ECTACO Inc | Dove utilizzare lo scanner C-Pen 3.5?

Share

Uso:
  • A scuola.

    Studenti, insegnanti, professori possonousare scanner a penna per preparare l'esame di documenti, scansione di libri di testo per crearereport e dati di input di riferimento in MSWord nelPC o laptop, anche i dati possono essere sincronizzati perPDA.

  • Utile per aziendali:
    Segretari, dirigenti, responsabili vendite e delle scorte persona può usare la penna scanner per la scansione dei dati in MS Project MS PowerPoint e MS Access. Inoltre possono usare la penna scanner per la scansione in dati della carta di business per Outlook e la sincronizzazione di PDA o telefono cellulare.
  • Utile per la finanziaria:
    Commercialisti, dirigenti, cassieri di banca può usare la penna scanner per la scansione dei saldi, e le figure in MS Excel, Corel Quattro, Lotus 123 e MS Money. Inoltre possono usare la penna scanner per la scansione in dati della carta di business per Outlook e la sincronizzazione di PDA o telefono cellulare.
  • Utile per i dipendenti pubblici:Dipendenti pubblici possono usare scanner a penna per l'immissione dei dati fiscali relativi, numeri di previdenza sociale e tutte le informazioni stampate in forma digitale.
  • Utile per medici:
    Gli amministratori, i medici e gli infermieri possono utilizzare scanner a penna per la scansione schede dei pazienti, e prescrizioni, anche per la scansione dei dati in edizione Corel Office Professional medico.
  • Utile per gli agenti di polizia:
    Gli agenti di polizia possono usare penna ottica per i dati di input preziosi come i numeri di licenza e l'ID, targhe, nomi e indirizzi, nei loro veicoli o computer portatili o la sincronizzazione di PDA.
  • Utile per professionisti:
    Architetti, avvocati, progettisti e consulenti possibile eseguire la scansione dei casi, le immagini, sentenze e dati di input in edizione Corel WordPerfect legale, Quicken Business Law partner ed eseguire la scansione dei dati in movimento in computer portatili e sincronizzazione per PDA. Inoltre può usare la penna scanner per la scansione in dati della carta di business per Outlook e sincronizzare in PDA o telefono cellulare per il contatto.

ECTACO Italy
ECTACO Info

    Comments

    Popular posts from this blog

    ECTACO Info | ECTACO® Partner® LUX Upgrade Instructions