ECTACO.CZ | Ectaco aggiorna il JetBook Color

by http://www.ebookreaderitalia.com

Ectaco Inc ha annunciato un nuovo aggiornamento per il JetBook Color, il primo ebook reader a colori destinato ai mercati occidentali del quale vi avevamo anticipato le caratteristiche principali in questa breve recensione.




L’aggiornamento (il secondo da quando il JetBook Color è in vendita) è stato annunciato per i primi giorni di aprile, ma ad oggi non è ancora stato reso disponibile per il download.
Nell’attesa quindi di riceverlo e provarlo ci limitiamo a riportare l’elenco delle migliorie introdotte da Ectaco che, a ben vedere, vanno nella direzione di aumentare la reattività del dispositivo e accrescere l’esperienza di lettura dell’utente.
Infatti sul blog ufficiale del produttore si parla di:
- miglioramenti nella risposta dell’interfaccia utente e della velocità del cambio pagina (grazie all’implementazione di una cache che pre-carica in automatico le pagine successive e precedenti a quella che l’utente sta leggendo)
- aggiunta di un browser web per la navigazione in Rete
- implementazione della sintesi vocale (text-to-speech)
- miglioramenti al riconoscimento vocale
- localizzazione dell’interfaccia utente in svariate lingue nazionali tra le quali l’italiano
Sul blog del produttore però qualche cliente ha già fatto notare che non è ancora stata introdotta la visualizzazione in landscape dei documenti in formato Pdf. Evidentemente è una funzione molto attesa.
Non appena l’aggiornamento sarà scaricabile e ci sarà possibile verificare i progressi del dispositivo non mancheremo di darvene comunicazione.

Un ordine per JetBook Color con tutti gli aggiornamenti: qui

P.S. Dopo aver installato il nuovo aggiornamento - nel menu c'è una completa localizzazione italiana

ECTACO Info

Comments